Una fonte di reddito per tanti

In tempi in cui c’è sempre più gente connessa a internet tramite pc, smartphone e tablet, per molti marchi è importante avere utenti che possano favorire la circolazione online della propria comunicazione. E per gente disoccupata, sottoccupata o anche solo interessata ad arrotondare lo stipendio questa attività può trasformarsi in una fonte di reddito.

Risultati immagini per my social cash

“Per motivarci a lavorare abbastanza da conseguire guadagni significativi” spiega Cibelli “ci ritroviamo tutti online alle 9 del mattino, vestiti come se fossimo in ufficio anziché a casa. Comunichiamo tramite una videochat di Zoom e ognuno di noi ha dei compiti specifici. Oltre a scrivere post e condividere link e video legati ai prodotti, c’è anche una parte amministrativa da seguire. E ogni mese diamo vita a nuovi servizi che possano dare maggiore visibilità alle aziende che investono in My Social Cash. Molti di noi sono anche consumatori dei prodotti che promuovono. Infatti, grazie alla iscrizione alla piattaforma possono averli a prezzi scontati.”

Certo, stare dietro a tutto non è facile. Ogni nuovo iscritto ha novanta giorni di tempo per adeguarsi ai ritmi imposti dalle campagne promozionali. Ma, secondo Barbara Cibelli, molti ci riescono. “Lavorare per sé e per gli altri è divertente e appagante” assicura. “Oggi siamo già ottomila ma in futuro saremo molti di più.” Si può comprare di tutto, dall’abbigliamento ai Cosmetici e Prodotti di bellezza…

Ecco il mio link https://www.mysocialcashofficial.com/web/it/?s=0943402

Annunci

Pubblicato da Giuliana Soda

Capogruppo YVES ROCHER

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: