Ho scelto Essens un Business completo e unico, mi hanno appassionata i prodotti di cui si compone, si tratta di un’Azienda estera che ha avuto la sua espansione in Italia nel 2014.
Parla molto dei profumi, l’olfatto è uno dei cinque sensi importanti che a volte sottovalutiamo perchè osserviamo maggiormente tutto ciò che ci circonda invece di annusare. Scegliere quindi il profumo adatto a noi non è semplice, dipende dagli ambienti che frequentiamo, quindi il profumo è lo stesso ma ciò che è diversa sarà la sensazione di ognuno di noi in merito. Sono diversi i gusti e scegliamo la fragranza in base al carattere e le emozioni che suscitano in noi, magari bisogna provare prima i campioncini, parlo di questo tema perchè Essens si concentra molto sui profumi e la loro storia. In caso di studio e lavoro si sceglie la fragranza più leggera invece per le sere di grande rilievo le note più definite perchè ne valorizzano la personalità. Essens è una società di Network Marketing nata nel 2011 nella Repubblica Ceca, grazie a fondatori con grande esperienza nel campo dei profumi, della cosmetica e degli integratori alimentari. Oggi questa Azienda è presente in 9 Stati Europei e dal novembre 2014 anche in Italia, mercato nel quale ha avuto la sua massima crescita. Tutto questo grazie a prodotti di elevata qualità, prezzi competitivi e ottime opportunità di guadagno per tutti i suoi Collaboratori. Ha concentrato principalmente la sua attenzione sui Profumi di qualità in grado di metterne in risalto dolcemente l’olfatto.


Essens nasce da una intensa attività creativa, frutto dell’impegno di esperti nel campo degli integratori alimentari e dei prodotti cosmetici. La qualità dei profumi è elevata e anche dei suoi standard di lavorazione, rispettosi delle normative europee. Il marchio Essens richiama il termine inglese ‘essence’, ossia l’essenza aromatica usata per i profumi e per i cosmetici.
Inoltre richiama anche il senso, proprio perchè percepiamo gli odoti attraverso i nostri sensi. Inoltre, tratta anche di prodotti per igiene, salute del corpo, esalta uno stile di vita sano ed equilibrato. Negli anni Essens ha attivato interessanti partnership con altre realtà, società della Repubblica Ceca specializzata nella produzione di integratori alimentari e di cosmetici a base di Colostro, Aloe vera essens. La collaborazione avviata con le società Favea Ltd e Biomedica Ltd ha facilitato anche l’espansione dei prodotti Essens, inserendo nei cataloghi integratori alimentari a base di Aloe vera. Inoltre un altro partner fondamentale di essens è Erte cosmetics, Azienda leader nella produzione di profumi e deodoranti per il corpo. Quando nel 2011 Essens fece la sua apparizione sul mercato lanciò le sue prime 10 fragranze da uomo e 20 da donna e i profumi contengono il 20% di olii essenziali. Ogni fragranza è brevettata e unica. Essens quindi ha ampliato la sua offerta in gel doccia, creme per il corpo al burro di karitè e all’olio di canapa. Attualmente si compone di 40 fragranze da donna e 20 da uomo di grande qualità e a prezzi competitivi.

Annunci

Pubblicato da Giuliana Soda

Capogruppo YVES ROCHER

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: