Vi presento la Crema multiattiva, il segreto per una pelle dall’aspetto più giovane. All’istante, la pelle appare più radiosa, avverte un nutrimento profondo. Dopo appena 4 settimane, il 96% delle donne ha affermato di avvertire una maggior compattezza cutanea. Il segreto per una pelle dall’aspetto più giovane. Libera il potenziale aspetto giovanile della tua pelle e ammira come ritrova elasticità e risplende con una radiosa vitalità.

Con la esclusiva Tecnologia RevitaKeyTM caratterizzata dal nostro esclusivo Estratto di Moringa, questa crema multi-attiva profondamente nutriente, morbida come seta stimola la naturale energia cutanea ad amplificare la produzione di collagene ed elastina. Linee e rughe appaiono drasticamente ridotte. Compattezza, densità ed elasticità cutanee migliorano notevolmente. Applicare su tutto il viso e il collo, mattina e sera. Ideale dopo il consueto siero riparatore. Ideale contro : Molteplici segni del tempo – Perdita di compattezza e tono cutaneo Linee e rughe Pelle spenta, perdita di radiosità Aridità, disidratazione Testata e di Efficacia Comprovata.

Io la utilizzo la sera prima di andare a letto, sono soddisfatta perchè mi rende la pelle morbida e setosa, direi quindi che è una crema eccezionale. Voto 10/10

30 ml 55,96 €

50 ml 81,71 €

Vi saluto e alla prossima..

Annunci

Pubblicato da Giuliana Soda

Ricette fatte in casa da me

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: