Cura per capelli Biotina Integratore per la cura dei capelli

Biotina Integratore per la cura dei capelli

Caio, buon pomeriggio, ora vi parlo di un integratore per avere capelli sempre sani e forti, la Biotina che rappresenta una vitamina molto importante per la salute dei nostri capelli.

Risultati immagini per biotina

CAPELLI SANI, PELLE SANA e UNGHIE FORTI: i clienti dicono che la Biotina Ultra Potente di Vita Premium favorisce la crescita dei capelli nonché delle sopracciglia e delle ciglia e ne riduce la caduta. La Biotina Ultra Potente aumenta anche la resistenza delle unghie e la loro crescita, oltre a migliorare la salute della pelle

ULTRA POTENZA: La Biotina di Vita Premium offre 12 000 mcg di Biotina Pura per capsula! Non lasciatevi ingannare da altri marchi che vendono formulazioni di biotina molto più leggere. Mostrate un po’ d’amore per i vostri capelli, la vostra pelle e le unghie ordinando la Biotina Ultra Potente ora.

QUALITÀ E GARANZIA: Vita Premium garantisce ogni prodotto di qualità che immette sul mercato. Tutti i prodotti sono fabbricati secondo i più rigidi standard GMP sotto licenza.

VALORE: le capsule di Biotina Ultra Potente di Vita Premium hanno un eccellente rapporto qualità prezzo. 120 Capsule vegetali in ciascun flacone. Significa una scorta per 4 mesi!

La biotina inoltre può indurre mancanza di appetito, debolezza, depressione e infiammazioni varie.

La biotina è una vitamina, chiamata col nome scientifico di coenzima R, vitamina B7 o vitamina H.
Svolge un ruolo fondamentale per l’attività di molti enzimi che regolano il metabolismo degli acidi grassi e dei carboidrati.

Si può assumere biotina naturalmente tramite l’ingestione di cibi che ne contengono in larghe dosi come fegato, latte, tuorlo d’uovo e lievito.

Tramite questa vitamina i capelli diventano più morbidi e facilmente pettinabili.
Attraverso la sua integrazione è possibile in certi casi arrestare la caduta dei capelli e favorirne la crescita.
L’assunzione della biotina deve essere prescritta da un medico: si tratta di un integratore che potrebbe interagire con altri farmaci. Le donne in gravidanza e le mamme che allattano dovrebbero evitare l’assunzione di biotina. In capsule, come integratore, la biotina per capelli va assunta nei tempi e nei modi indicati sulla confezione, rispettandone i dosaggi consigliati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.