Avere gambe snelle e raffinate senza la cellulite, vita stretta ed una pancia perfettamente piatta sarebbe un sogno. Intanto molte donne possono dire quello che hanno sentito quando il sogno di una silhouette sottile ha cominciato a realizzarsi. Anche tu puoi indossare gli abiti stretti sexy con orgoglio e vantarsi di tua figura modellata senza pieghe. Quando stupisci i tuoi amici con il tuo corpo sottile con gonne e minigonne da mozzafiato, nessuno può credere che hai recuperato una tale figura in soli 14 giorni.

Il fatto che la piperina accelera il metabolismo fino a 4 volte significa che una dose della sostanza è sufficiente per bruciare 950 calorie ogni giorno. Bisogna essere consapevoli del fatto che con l’intensificazione della secrezione dei succhi gastrici (intestinali, gastrici e del pancreas), la riduzione del grasso avviene quasi automaticamente. La piperina interferisce con i geni responsabili per l’obesità e impedisce loro di moltiplicarsi, per cui è possibile una perdita di chili rapida  senza i cambiamenti radicali nelle abitudini. Potrebbero i nutrizionisti aver nascosto la scoperta deliberatamente, per la paura che il mercato sarà dominato da un trattamento sorprendentemente efficace con la piperina.

È il momento ideale per prendersi cura di sé, e finalmente, essere felice di guardarsi allo specchio. Ritroverai la silhouette la confidenza tra le tue amiche magre e gioia di comprarsi la biancheria sexy. Potrai essere sorpresa di quanto cambierà la tua vita, quando non ti vergognerai più del tuo corpo. Soprattutto perché ti bastano solo 2 settimane.

Annunci

Pubblicato da Giuliana Soda

Capogruppo YVES ROCHER

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: