Buongiorno a tutti, ora vi parlo di un rimedio valido ed efficace per eliminare la cellulite, la vite rossa. Si tratta di una una pianta che trova impiego in quasi tutte le tisane anticellulite, esplica un’azione protettiva, attraverso la funzione che le proantocianidine esercitano sulla stabilizzazione dei capillari, prevenendo l’aumento della permeabilità di questi sottilissimi vasi sanguigni, e alle proantocianidine, che stabilizzano le fibre di collagene e l’elastina rafforzando in questo modo la matrice del tessuto connettivo vascolare.

Per preparare questa tisana, utilizzo un cucchiaio della miscela, costituita da foglie essiccate di vite rossa, lasciata in infusione per 10 minuti in una tazza di acqua calda e la consumo a digiuno un paio di volte al giorno.


Risultati immagini per tisane drenanti

Per ottenere un rapido effetto drenante, utile a combattere gli inestetismi della cellulite, alcune tisane si rivelano più efficaci. È il caso, ad esempio, di quelle a base di betulla e finocchio. Da sorseggiare con più frequenza in primavera o estate, prima di cimentarsi con la prova costume, sono un valido aiuto per rimettersi in forma. Infine, assumere liquidi è una valida strategia per prevenire disturbi infiammatori come la cistite e anche bevande depurative quali le tisane sono un rimedio molto utile a tale scopo.

Annunci

Pubblicato da Giuliana Soda

Capogruppo YVES ROCHER

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: