Dolce&Gabbnana e la sua Storia

Dolce&Gabbnana e la sua Storia

Dolce&Gabbana The One è il profumo illustre della casa di moda italiana, che ha fatto letteralmente la storia dell’industria cosmetica.

Un profumo che nel 2008 ha vinto il premio della rivista Cosmopolitan come miglior profumo da sera e che oggi può essere ben rappresentato da Scrlett-Johansson, testimonial del profumo The One di  Dolce&Gabbana.

Il profumo The One si compone di una base floreale con note orientali: le note olfattive di testa sono quelle del mandarino, del bergamotto, del litchi, della pesca, mentre le note di cuore sono il gelsomino, il giglio, il mughetto e la prugna. Infine, quelle

La linea comprende anche L’Eau The One, del 2008, con note tipicamente floreali e Rose The One, con note predominanti alla rosa.

Non solo The One per lei, ma anche The One For Men, la risposta maschile alla fragranza femminile, dedicata all’uomo cosmopolita che ama prendersi cura di sè e del proprio corpo. L’eau de toilette ha note più speziate e fruttate rispetto alla versione per lei. Il flaconcino di The One For Men è più lungo di quello maschile, con tappo color nero.

Ho provato sulla mia pelle questo prestigioso profumo,devo ammettere che è davvero eccezionale, lascia una fragranza gradevole e unica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.