Crema Mani Nutriente e Protettiva

Crema Mani Nutriente e Protettiva


E’ una crema che contiene un profumo riconducibile al Miele e l’olio di Argan, realmente contenuti. Leggera è la sua texture così come leggero è il suo potere idratante e nutriente adeguato alle pelli normali senza esigenze, pur contenendo ingredienti di tutto rispetto a tal fine, quali il burro di Karitè, gli  oli di Albicocca e Girasole, gli estratti di Rosa, Magnolia e Mirto oltre ai già citati Miele e Argan. 

crema mani nutriente e protettiva

Si tratta di una crema ricca di principi funzionali emollienti e nutritivi come la propoli, il miele e l’olio extravergine di oliva bio toscani, è ideale per la cura delle mani secche e stressate dagli agenti atmosferici. Ha la funzione di idratarla, lenirla e proteggerla lasciando un gradevole, avvolgente profumo dalle calde note legnose. Una crema semplice per tutta la famiglia poichè si assorbe facilmente e velocemente senza lasciare tracce di untuosità nel giro di pochi minuti, rendendo inoltre le le mani morbide e luminose. Vi consiglio di applicare questa crema con un leggero massaggio fino a completo assorbimento e ripetete l’operazione più volte al giorno secondo le proprie necessità.

La consiglio a tutti e soprattutto quando si esce dato che ci sono temperature incostanti..

INCI: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Decyl Oleate, Glyceryl Stearate Se, Undecane, Glycerin, Tridecane, Potassium Cetyl Phosphate, Lecithin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Argania Spinosa Kernel Oil* , Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil*, Rosa Damascena Flower Extract*, Panthenol, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Magnolia Grandiflora Bark Extract*, Melissa Officinalis Leaf Extract*, Citric Acid, Mel Extract*, Myrtus Communs Leaf Extract*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Phenoxyethanol, Phenethyl Alcohol, Benzoin Acid, Dehydroacetic Acid, EthylhexylGlycerin, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate      

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.